Lady Mastella: "Salvini fa bene: siamo pieni di migranti"

Critiche a Francia e Spagna: "Ma come si permettono? Chiedano scusa all'Italia"

lady mastella salvini fa bene siamo pieni di migranti
Benevento.  

Anche Sandra Lonardo è intervenuta sulla vicenda della nave Aquarius che sta tenendo banco negli ultimi giorni. La senatrice di Forza Italia si è scagliata contro le dichiarazioni di Macron sull'atteggiamento italiano, giustificando l'atteggiamento di Salvini.
Il ministro dell'Interno avrebbe fatto bene a chiudere i porti italiani ai 629 migranti presenti sulla nave, poiché ormai l'Italia sarebbe piena di migranti e non in grado di sopportarne altri.

Con un post su Facebook lady Mastella infatti analizza: “Tutti ad attaccare L’Italia per la vicenda della nave Aquarius , inaudito!!!!!!!
Macron che ci offende in quel modo, dicendo che siamo vomitevoli e cinici Ma come si permette!!!!!! Chiedesse scusa ad una nazione che ha dato il maggior contributo all’accoglienza dei migranti. 
A tutto c’è’ un limite.  Ora Salvini, sta alzando la voce? Fa bene , perché noi siamo pieni di migranti in ogni luogo". 

La Mastella poi ne ha anche per la Spagna, che ha accettato di accogliere i migranti, non lesinando critiche all'Italia per la decisione di chiudere i porti: "La Spagna pure ha fatto la sua parte , si dice disponibile ad accogliere e ci offende...
Ora tutti debbono dare il loro contributo. Semplicemente perché siamo zeppi pieni...Si dia un tono tutta l’Europa”.