Raddoppio Telesina. Ricciardi: "Verità vince su fake news"

La senatrice del Movimento 5 stelle dopo le polemiche dei giorni scorsi

Benevento.  

"Il Consiglio di amministrazione dell'Anas che si è appena concluso ha ufficialmente approvato il bando di gara per il primo lotto del raddoppio della Telesina, quello che riguarda il tratto dallo svincolo di Benevento a quello di San Salvatore Telesino per un importo di circa 400 milioni di euro. Le notizie diffuse ad arte da qualcuno nei giorni scorsi, si sono rivelate totalmente prive di fondamento. La verità alla fine vince sempre sull'allarmismo pretestuoso e sulle fake news strumentali, che mirano a delegittimare l'attuale governo e la relativa rappresentanza parlamentare".

Così la senatrice del Movimento 5 Stelle, Sabrina Ricciardi in merito all'approvazione definitiva dei lavori che finalmente potrebbero dare il via al raddoppio e alle polemiche dei giorni scorsi dopo che il sindaco Mastella aveva parlato di uno stop proprio in merito al Cda dell'Anas.
"Adesso non è più il tempo delle polemiche - rimarca Ricciardi:  quel che conta è che quest'opera che la comunità attende da 18 anni vedrà finalmente la luce e porterà ricadute positive sul territorio in termini logistici e finanziari. Benevento ed il Sannio saranno ancora più baricentrici e facilmente raggiungibili per via di un arteria che favorirà il transito e inoltre di sicuro verrà ridotto il rischio di incidenti con relativa salvaguardia della pubblica incolumità. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto negli anni questo progetto che rappresenta un grande volano di sviluppo per il nostro territorio, chi si è battuto prima e chi lo ha fatto ora. Oggi possiamo dire che per il Sannio si tratta di un risultato storico".