Comunali, Fdi incontra D'Alessandro: «Ottimo dialogo»

Come previsto nei giorni scorsi il partito della Meloni vira sull'ex sindaco

comunali fdi incontra d alessandro ottimo dialogo
Benevento.  

Come previsto nei giorni scorsi, anche Fratelli d'Italia vira su Sandro D'Alessandro. L'incontro tra i vertici del partito e l'ex sindaco c'è stato nella serata di ieri come spiegano i vertici provinciali Matera, Pedicini e Paolucci: «Ieri sera abbiamo avuto un proficuo incontro con Sandro d'Alessandro. Oltre tre ore non sono bastate ad affrontare tutte le questioni sul tappeto, dal futuro della città e del Sannio, alla confusione politica che regna nei partiti e nelle forze civiche.

Un dialogo aperto e franco che ha riguardato i guasti delle recenti amministrazioni, ma anche le vicende che hanno caratterizzato negli ultimi anni il centrodestra in generale ed in particolare l'evoluzione della destra da Alleanza Nazionale fino ai giorni nostri.
Un confronto necessario che ha consentito di ritrovare uno spirito di analisi politica a 360 gradi, oltre gli steccati ideologici, com'è nello spirito di quella cultura che pervade da sempre una certa destra e sicuramente che ha caratterizzato sempre la persona di Sandro D'Alessandro.
All'esito, complice il coprifuoco, abbiamo deciso di aggiornare il dialogo al prossimo lunedì».