10 Volte Meglio in campo a Benevento per le elezioni amministrative

Potrebbe proporre un proprio candidato sindaco o decidere di sostenere una delle ipotesi in campo

10 volte meglio in campo a benevento per le elezioni amministrative
Benevento.  

10 Volte Meglio’ sarà in campo alle prossime elezioni amministrative di Benevento. Fondato nel 2018 su iniziativa di giovani imprenditori e professionisti, ‘10VM’ ha già concorso alle ultime politiche e vuole proseguire l’azione di radicamento sui territorio insistendo sulle tematiche che ne hanno segnato la nascita: green economy, digitalizzazione della pubblica amministrazione, turismo sostenibile, svecchiamento della classe politica.
Presidente nazionale del partito è l’avvocato Enrico Bozza mentre nel Sannio il responsabile provinciale è l'architetto Gianmarco Coviello.
Bozza e Coviello, dopo un lungo confronto con gli altri esponenti locali di ’10 Volte Meglio’, hanno deciso di prendere parte alle prossime elezioni comunali nella città capoluogo. ’10 Volte Meglio’ "potrebbe proporre un proprio candidato sindaco o anche decidere di sostenere una delle ipotesi di candidatura già in campo. Decisiva, in tal senso, sarà la volontà e la capacità degli altri candidati sindaci di confrontarsi con ’10 Volte Meglio’ e di recepire nel proprio programma elettorale quelle istanze che ‘10VM’ ritiene essenziali a immaginare un concreto piano di rilancio e sviluppo della Città".