Forza Italia appoggerà Mastella: è ufficiale

«Una scelta di responsabilità in un momento difficile»

forza italia appoggera mastella e ufficiale
Benevento.  


Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha incontrato a Palazzo Mosti il coordinatore provinciale di Forza Italia, Nascenzio Iannace. 
Nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, Iannace, a ciò delegato dal comitato cittadino forzista, ha confermato la volontà di Forza Italia di collaborare con la coalizione guidata dal sindaco Mastella in occasione delle prossime elezioni amministrative. 
Una scelta di responsabilità, dettata soprattutto dalla necessità di dare un contributo fattivo in un momento particolarmente difficile sia a livello nazionale che locale e fermo restando ovviamente la diversa identità politica.
Di conseguenza, Forza Italia parteciperà attivamente alla stesura del programma amministrativo della coalizione con particolare riferimento ai temi del sociale, del rilancio delle attività produttive ed economiche e delle periferie della città. A rappresentare la formazione politica azzurra nella fase di stesura del programma saranno l’ex assessore Antonio Luciano il dottor Nicola Corea e l’architetto Pasquale Fiore.