Mastella: hanno disamministrato e ora vorrebbero tornare... ma non tornano

Il sindaco uscente: non devo chiarire nulla: lo facciano loro che hanno lasciato debiti e disastri

mastella hanno disamministrato e ora vorrebbero tornare ma non tornano
Benevento.  

“Chiarezza? L'unica evidenza è sui debiti che abbiamo ereditato. Durante la mia gestione, invece, non ne abbiamo contratti e qui siamo al medico che viene accusato per aver individuato la malattia”.
Clemente Mastella risponde così alle sollecitazioni di Alternativa per Benevento
, la coalizione del competitor Luigi Diego Perifano che, in una conferenza stampa aveva chiesto al Comune di mettere nero su bianco quanto contestato in una relazione che l'Organismo Straordinario di Liquidazione ha inviato al Ministero dell'Interno sulla gestione del dissesto.

“Io non devo rispondere di nulla – rincara la dose – le questione da affrontare le abbiamo affrontate. E' stata la Corte dei Conti, dopo nostra sollecitazione, a dichiarare la necessità del dissesto per una situazione drammatica che abbiamo ereditato”.

Non solo Mastella ricorda storie di “disamministrazione ereditate”. “Abbiamo trovato l'Amts al fallimento, il Malies inaugurato e poi chiuso e numerose altre scelte stravaganti di amministrazione. Sono loro a dovere delle spiegazioni su quello che hanno combinato e che hanno pagato i cittadini. La verità è che hanno disamministrato... questi che vorrebbero tornare... ma non tornano”.