Accademia, a Pontecagnano a caccia del poker

Contro la Polisportiva Due Principati la squadra di Ruscello vuole il bottino pieno

Benevento.  

Sabato pomeriggio la squadra giallorossa sarà di scena a Pontecagnano contro la Polisportiva Due Principati Baronissi, gara valevole per la quarta giornata di campionato e tutt'altro che agevole.

Dopo tre vittorie consecutive, le ragazze di mister Ruscello sono attese da un primo test importante: Baronissi ha finora vinto due delle sue gare stagionali, cedendo solo sabato scorso contro la Volato Caserta 2.0, una delle favorite alla promozione finale. Ecco perché la gara si prospetta più che mai equilibrata e dall'esito incerto. 

L'Accademia punta senza ombra di dubbio ad allungare la sua imbattibilità e a macinare punti importanti in classifica: nonostante qualche solito problema di formazione, la squadra ha sempre saputo finora tirare fuori il massimo da ogni circostanza, mostrando grandi capacità di reazione soprattutto nelle difficoltà e altrettanta lucidità nelle fasi più calde delle partite disputate. Con una vittoria piena, invece, Baronissi aggancerebbe in classifica le giallorosse, accorciando così la distanza dal gruppo di testa. Fischio di inizio fissato alle ore 19.30.