Miwa Benevento, domenica turno di riposo per la capolista

Potenza fuori dal campionato, si dimezza il vantaggio della compagine sannita su Sala Consilina

miwa benevento domenica turno di riposo per la capolista
Benevento.  

Turno di riposo per la Miwa Energia Cestistica Benevento che Domenica prossima non scenderà in campo. Valutate le condizioni del roster, breve stop per Parrillo e ripresa per Garcia, Coach Annecchiarico ha deciso di concedere alla squadra un rompete le righe di ben quattro giorni. Dopo l’allenamento di stamane, infatti, i sanniti si sono salutati e si rivedranno il prossimo Martedì per preparare un match che potrebbe dare un significato importantissimo al campionato.

Strana, però, la situazione che precede questa partita. E’ dell’ultima ora la notizia che Potenza è stata estromessa dal campionato per inadempienze nei confronti della federazione e di conseguenza tutti i punti persi o guadagnati contro i lucani vengono in un attimo cancellati. Ed ecco che il divario di 4 punti tra Miwa e Sala Consilina si dimezza per via del fatto che gli uomini del Presidente Zullo avevano vinto proprio a Potenza nel corso dell’ultima giornata. Sala Consilina, invece, ha giocato contro Potenza un solo match.

Ovviamente ai prossimi sfidanti toccherà riposare un turno in più e dunque potenzialmente la situazione è invariata ma nel big match di Benevento gli ospiti arriveranno con un meno due che psicologicamente potrebbe essere un’arma in più. Altra nota. Potenza ha svincolato i giocatori che da ora sono liberi di accasarsi ovunque. I cinghiali sanniti potrebbe ritrovarsi qualche sorpresa nei prossimi roster da affrontare.