Energa San Salvatore, il mercato aiuta a sognare

I telesini continuano a crescere con il grande lavoro del presidente Campanile e dei dirigenti

energa san salvatore il mercato aiuta a sognare
San Salvatore Telesino.  

Ambizioni importanti in casa Energa Olimpia San Salvatore alla luce del mercato fatto dalla società telesina. Con l’arrivo del libero Moretti, giocatrice di categoria superiore, arriva la conferma che la squadra di coach Eliseo vuole continuare a lottare per il vertice come già accaduto prima dell’annullamento del campionato dopo l’emergenza sanitaria da covid-19. Contentissimo del nuovo arrivo anche il trainer delle telesine. “Sono felice di poter riallenare Moretti – ha dichiarato coach Francesco Eliseo – dopo diversi anni. Stiamo parlando di una delle giocatrici più forti nel suo ruolo, un lusso per la categoria. Con lei aumenta il nostro tasso di esperienza e sono sicuro che anche le sue doti caratteriali saranno importantissime nella nostra squadra”. Con Moretti c’è anche la novità della nuova divisa da libero.

“Ogni anno per noi la presentazione delle nuove divise – ha dichiarato il presidente Antonio Campanile – rappresenta un momento importante perché vediamo il frutto e la continuazione di un lavoro che prosegue negli anni sempre con nuovi obiettivi. Sono felice che quest’anno la maglia del primo libero sia stata completamente brandizzata da Italiana Assicurazioni, anche grazie alla volontà di Carmine Catena tra i migliori agenti del Sud Italia, che non è solo sinonimo di qualità ma anche leader indiscussa delle compagnie assicurative del nostro Paese. Insieme a lui abbiamo in mente tantissime iniziative e soluzioni che proporremo non solo ai nostri tesserati ma anche ai nostri tifosi. Ad arricchire questa nuova divisa, il fatto che ad indossarla sarà Jessica Moretti.

Un’atleta di spessore e dalle indiscusse qualità tecniche. Abbiamo aspettato il momento giusto per presentarle entrambe e ci tenevamo tantissimo a farlo. A Jessica il mio benvenuto in questa grande famiglia e in bocca al lupo a tutte le atlete che presto cominceranno questa nuova ed entusiasmante avventura”.