Benevento 5 più forte delle assenze, battuto il Potenza

Grande vittoria per 5 a 1 dei sanniti con una tripletta di Stigliano

benevento 5 piu forte delle assenze battuto il potenza
Benevento.  

E’ un Benevento 5 più forte anche delle assenze quello che ha battuto al PalaTedeschi il Potenza per 5 a 1. La squadra giallorossa, nel recupero dell’ottava giornata del girone d’andata, si è prontamente lasciata alle spalle la prima sconfitta in campionato arrivata contro l’AP Calcio a 5.

Dopo aver osservato un turno di riposo, la squadra di coach Fabio Oliva ha dimostrato di essere tornata a fare un ottimo gioco anche senza pedine importanti come Di Luccio, Galletto e Boccia. Il primo tempo è terminato sul 2 a 1 con le reti di Calavitta e del neo acquisto Stigliano che nella ripresa si è preso totalmente la scena. Prima ha realizzato il gol del 3 a 1, poi dopo che Volonnino aveva messo a segno il 4 a 1, ha chiuso i conti con la sua personale tripletta fissando il risultato sul 5 a 1.

Vittoria importantissima per il Benevento 5 che conserva il secondo posto con 35 punti e tiene a due lunghezze di distanza l’Ecocity Cisterna. In questo turno è arrivata anche la prima sconfitta della capolista a quota 39 Sala Consilina, ko 6 a 3 nella tana dell’AP Calcio a 5.