Accademia Volley, esordio rinviato

Il Volla si ritira dal campionato, per le sannite c'è ancora da attendere

accademia volley esordio rinviato
Benevento.  

A causa dell'improvviso ritiro del Volla, avversario della prima gara di campionato prevista per sabato 20 Febbraio, la squadra giallorossa sarà costretta a rinviare il suo esordio stagionale. Per uno strano scherzo del calendario che prevede, poi, il turno di riposo per le beneventane e successivamente una giornata di stop generale, l'Accademia scenderà in campo sabato 13 Marzo contro l'Ancis Villaricca per quella che dovrebbe essere, si spera definitivamente, la prima partita del suo campionato. 

Di fatto le beneventane inizieranno direttamente dal girone di ritorno rispetto a quelle che erano le previsioni del campionato, inizialmente previsto per lo scorso ottobre e che invece ha subito finora tanti rinvii. Di sicuro non una bella notizia per l'Accademia che si stava preparando con entusiasmo e determinazione a riprendere confidenza col terreno di gioco dopo un anno dall'ultima gara disputata e che adesso si vede invece costretta a rinviare l'appuntamento agonistico tanto atteso.

Intanto procedono già da qualche settimana gli allenamenti sia per quanto riguarda la parte atletica che la parte tecnica con tutte le atlete a disposizione dello staff: l'obiettivo, a questo punto, è sfruttare il nuovo periodo di preparazione per farsi trovare ancor più pronti all'esordio, visto che l'avversario si preannuncia tra i più complicati del girone.