Domenica a San Leucio torna il grande ciclismo giovanile

Tre avvincenti gare per il primo Trofeo città di San Leucio

San Leucio del Sannio.  

Grande giornata di ciclismo a San Leucio del Sannio . Domenica 9 agosto, nell’ambito della festa del Santo Patrono San Leucio vescovo e martire, si svolgerà il Primo Trofeo Città di San Leucio organizzato dalla Ciclistica San Leucio del presidente Biagio Zollo .

Saranno tre le categorie impegnate sul tortuoso ed impegnativo circuito cittadino che misura 4.400 km da ripetersi più volte a seconda della categoria. La prima gara è riservata agli esordienti di primo e secondo anno e partirà da via Abate Andrea alle ore 8,30 per concludersi sulla stessa strada. La seconda gara vedrà impegnati gli allievi sul medesimo circuito; alle ore 11,30 è prevista la partenza degli juniores, terza ed ultima categoria impegnata sempre con partenza ed arrivo in via Abate Andrea dove saranno effettuate anche le premiazioni.

Le gare riservate agli atleti regionali ed extraregionali vedranno alla partenza due squadre della Toscana e due delle Marche oltre a vari team provenienti dalle regioni limitrofe. Come sempre si prevede una folta partecipazione di pubblico considerata la tradizione ciclistica di San Leucio e la passione e la competenza che possiedono Biagio Zollo ed i suoi collaboratori.

 

Redazione Sportiva