Ponte, ecco i complimenti della direzione del Giro d'Italia

Per il piccolo centro sannita quella del 12 maggio resterà una data storica

Ponte.  

La novantanovesima edizione del Giro d'Italia ha lasciato il segno nel Sannio e in particolare nella comunità di Ponte. Benevento è ormai tappa storica della corsa rosa, mentre il piccolo centro sannita era alla prima assoluta. Nonostante una mattinata di pioggia quella del 12 maggio resterà una data storica. Il comitato tappa di Ponte ha ricevuto i ringraziamenti dal Direttore del Giro d'Italia Mauro Vegni.

"Il direttore Mauro Vegni e tutta l’organizzazione del Giro d’Italia ci tengono a ringraziarvi per il supporto organizzativo, per l’accoglienza e il calore che abbiamo trovato nelle piazze e lungo le strade della vostra città. Il Giro d’Italia si è concluso da pochi giorni e abbiamo ancora tutti ben impresse nella mente le emozioni che il Giro è riuscito a creare anche quest’anno.

Se la 99^ edizione della Corsa Rosa è stata un successo è anche grazie alla vostra collaborazione, al vostro lavoro e al vostro entusiasmo, che hanno fatto sì che ogni tappa fosse un po’ speciale. Speriamo che il Giro d’Italia sia stata una bella esperienza anche per voi."