Tutti gli uomini di Superpippo

Un blitz negli impianti cittadini da parte dello staff del nuovo allenatore giallorosso

Benevento.  

Un blitz negli impianti cittadini per iniziare ad acclimatarsi alla loro nuova squadra e per capire di quali e quante strutture potranno usufruire. 

Si sono ritrovati in mattinata tutti gli uomini dello staff del nuovo allenatore del Benevento, Pippo Inzaghi. Dal suo fido secondo Maurizio D'Angelo, napoletano 50enne, per anni giocatore del Chievoverona, al preparatore dei portieri Gaetano Petrelli, 55 anni tarantino, una autorità nel campo, già componente della commissione tecnica dei portieri a Coverciano, uno studioso del ruolo, autore tra l'altro anche di numerose pubblicazioni (è stato anche nello staff del Napoli una decina di anni fa). Poi il collaboratore tecnico Simone Baggio, 37 anni di Bassano del Grappa, il preparatore atletico Luca Alimonta, di Trento, 41 anni, ed infine il più giovane del gruppo, l'altro preparatore Daniele Cenci, anconetano, 30 anni da compiere a novembre.

Il primo approccio con la città e i suoi impianti è stato positivo: a fare da Cicerone ovviamente il team manager della società, Alessandro Cilento.

Nella foto Taddeo da sinistra Alimonta, Cenci, Petrelli, Baggio, il team manager Cilento, e l'allenatore in seconda D'Angelo