Antei, domani l'operazione. Anche Demiral operato da Fink

Il giallorosso sarà sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro

antei domani l operazione anche demiral operato da fink
Benevento.  

Quella di domani sarà una giornata importante per Luca Antei. Il centrale difensivo giallorosso, infortunatosi nel corso del match con l'Ascoli, volerà a Innsbruck per sottoporsi all'operazione che sarà effettuata dallo specialista Christian Fink. Il medico austriaco è uno specialista del settore di fama internazionale, tanto che in passato ha lavorato su calciatori di livello, come Bonucci. 

Martedì scorso è stata la volta di Demiral. Il difensore della Juventus si è sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro, dopo il colpo subìto nel corso del match con la Roma. L'operazione è perfettamente riuscita. 

Il Benevento, quindi, ha affidato il proprio calciatore nelle migliori mani possibili. Ricordiamo che Antei già nei giorni successivi all'infortunio ha cominciato un percorso riabilitativo in preparazione dell'intervento di domani che, nello specifico, riguarderà la ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il rientro in campo è previsto per la prossima estate.