Un dono speciale per Pippo Inzaghi

L'IVPC Rugby Benevento ha omaggiato la triade giallorossa dopo il match con il Pisa

un dono speciale per pippo inzaghi
Benevento.  

Se si pensa al numero nove è facile che la mente vada a scavare nei ricordi e tiri fuori qualche gol di Pippo Inzaghi. Non conta la fede, questa è storia perché parliamo di uno dei più grandi attaccanti del calcio mondiale. Per Super Pippo quel numero è magia, un marchio di fabbrica indelebile. Dalla Juventus al Milan passando per tante partite in Nazionale. In Italia, in Europa, nel mondo conoscono la sua leggenda.

E’ uno dei motivi per cui nel post partita di Benevento Pisa (1-1) per il tecnico giallorosso è arrivato un omaggio speciale. Rosario Palumbo, vulcanico presidente dell’IVPC Rugby Benevento, ha omaggiato Inzaghi con una maglietta ovviamente con il numero nove.

Regalo gradito e accettato dal mister che custodirà con cura il dono ricevuto. Rosario Palumbo ha colto al volo l’occasione omaggiando anche il presidente Oreste Vigorito e il direttore sportivo Pasquale Foggia. Tre doni che confermano la vicinanza di queste due belle realtà dello sport sannita e il costante aumento dell'entusiasmo che c'è intorno alla strega.