Benevento, Barba supera le visite mediche

Nelle prossime ore il calciatore arriverà nel Sannio per mettersi a disposizione di Inzaghi

benevento barba supera le visite mediche
Benevento.  

Continua la preparazione del Benevento verso il match di sabato con il Cittadella. Sul manto erboso dell'Imbrani, i giallorossi hanno svolto prima riscaldamento e attivazione muscolare, poi esercitazioni con la palla. La seduta si è conclusa con delle partite a tema. Protocollo fisioterapico per Tello e Tuia, mentre Antei prosegue la convalescenza in Austria. La preparazione proseguirà nel pomeriggio di domani.

Intanto si è ai dettagli per chiudere l'operazione Barba. Il Benevento ha l'accordo totale con il calciatore e con il Chievo Verona, società che ormai ne deteneva il cartellino. In giornata il calciatore si è recato a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart che ha superato brillantemente. In serata, o al massimo domani mattina, sarà in città per porre la firma sul contratto e cominciare ad allenarsi agli ordini di Pippo Inzaghi.

Per il Benevento è senza dubbio un colpo importante, che va a sostituire l'infortunato Luca Antei. Ricordiamo che Barba può giocare sia come centrale di difesa, ma anche come terzino sinistro. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Real Vallaloid, compagine militante nella Liga Spagnola. Lo scorso 29 ottobre è sceso in campo per novanta minuti al Camp Nou contro il Barcellona di Leo Messi. 

Intanto domani pomeriggio, con inizio alle 18, il tecnico Pippo Inzaghi presenterà in conferenza il match di sabato con il Cittadella. L'evento sarà trasmesso in diretta da Ottochannel 696.

foto tratta dal sito ufficiale del Chievo