Curva Sud Benevento, con il Pordenone coreografia per Imbriani

Gli ultras giallorossi ricorderanno il compianto capitano a sette anni dalla scomparsa

curva sud benevento con il pordenone coreografia per imbriani
Benevento.  

Come ormai d'abitudine, la Curva Sud domani darà vita una coreografia per ricordare Carmelo Imbriani, in occasione del settimo anniversario dalla triste scomparsa. Gli ultras giallorossi hanno annunciato il tutto attraverso un comunicato apparso sui profili social, oltre a presentare una iniziativa benefica che verrà effettuata in occasione del match con il Pordenone. Ecco il testo integrale: 

Vi comunichiamo che domani, in occasione della gara tra Benevento e Pordenone, la Curva Sud onorerà ancora una volta Carmelo Imbriani con una coreografia in suo onore. A sette anni dalla scomparsa, il ricordo del Capitano è sempre vivo nei nostri cuori, come testimoniato dalle tante iniziative intraprese per non dimenticare un uomo che ha onorato fino alla fine la maglia giallorossa.

La Curva Sud, inoltre, è sempre attiva nel sociale. Domani si terrà una raccolta fondi per la Comunità di disabili adulti “È più bello insieme”. Il ricavato sarà utilizzato per la riapertura del centro per disabili, chiuso dal 30 giugno 2019, in una nuova sede e permettere di riprendere le attività quotidiane che venivano garantite a 40 disabili. La Comunità “È più bello insieme” opera sul nostro territorio da ben 18 anni, garantendo attività di socializzazione, inserimento lavorativo, favorendo e potenziando la qualità della vita delle persone con disabilità.

La Curva Sud sposa in pieno il progetto della comunità “E’ più insieme” e in occasione della gara con il Pordenone si impegnerà per la raccolta, attraverso dei salvadanai presenti in tutti i settori dello stadio. Chiede, quindi, una collaborazione a tutto il popolo giallorosso per un’iniziativa volta al benessere di chi è meno fortunato.