Benevento, a Vigorito il premio "Giuseppe Prisco"

Il massimo dirigente giallorosso ha battuto la concorrenza di Lotito e Setti

benevento a vigorito il premio giuseppe prisco
Benevento.  

Grande soddisfazione per la città di Benevento. Il presidente Oreste Vigorito ha vinto il prestigioso premio nazionale "Giuseppe Prisco", per la categoria relativa ai dirigenti. Il numero uno del sodalizio giallorosso ha battuto la concorrenza di Claudio Lotito e Maurizio Setti, contraddistinguendosi per lealtà, correttezza e simpatia. Tra gli omaggiati anche Sinisa Mihajlovic e il calciatore dell'Inter, Nicolò Barella. 

A preferire Vigorito è stata una giuria composta da personaggi di spicco, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, presidente del Comitato organizzatore. La premiazione avverrà il prossimo 27 aprile, presso il teatro Marrucino di Chieti. 

E' chiaro che la Benevento calcistica, oltre agli entusiasmanti risultati che sta ottenendo sul campo, si sta facendo apprezzare a livello nazionale per la lungimiranza attuata dalla famiglia Vigorito, unita a un'ottima organizzazione societaria. Elementi che gli permetteranno di ottenere la seconda promozione in serie A nel giro di tre anni.