Caldirola: "Con questa mentalità possiamo andare lontano"

Il centrale difensivo del Benevento: "Pareggio giusto. Questo campionato dipenderà da noi"

caldirola con questa mentalita possiamo andare lontano
Benevento.  

Nel post gara di Lazio – Benevento ha parlato ai microfoni di Ottochannel il centrale difensivo del Benevento, oggi capitano, Luca Caldirola: 

“E' stato un test molto importante contro una squadra che lo scorso anno ha lottato per lo scudetto. Abbiamo avuto modo di vedere il nostro grado di preparazione, dimostrando che ce la possiamo giocare. Il pareggio è giusto, le occasioni migliori le abbiamo avute noi. La cosa che mi rende orgoglioso è che c'è consapevolezza che dipende tutto da noi. Glik? Quando giochi con calciatori del genere diventa tutto più semplice. Kamil si è sin da subito messo a disposizione del gruppo”

FASE DIFENSIVA - “Non aver subito gol ci dà tanta fiducia. Questa serie A dipende solo da noi, sappiamo che bisognerà lotterà in ogni partita ma con questa mentalità possiamo arrivare lontano”. 

CONDIZIONE - “Non siamo stati fermi tantissimo, questo c'è da dirlo. In un campionato così complicato è importante stare bene altrimenti rischi di fare brutte figure. Cerchiamo di prepararci al meglio e siamo convinti di stare lavorando nel migliore dei modi per farci trovare pronti”. 

GRUPPO - “La società ha fatto un grandissimo lavoro. Ha acquistato calciatori mettendo in primo piano le qualità umane. Siamo pronti, poi sappiamo che sarà molto dura e che ogni partita sarà una guerra per noi”. 

ATTEGGIAMENTO - "A Genova dobbiamo giocare con questo atteggiamento. Dovremo sfruttare meglio le occasioni, ma partiamo da un ottimo punto come quello di oggi. E' stata una grande prova e ripartiamo da qui".