Benevento, Foggia: "Iago Falque? Siamo in trattativa"

Il direttore sportivo: "Presto arriveranno anche le prime cessioni"

benevento foggia iago falque siamo in trattativa
Benevento.  

Nel corso dell'evento organizzato dal Benevento Calcio con Confindustria, le telecamere di Ottochannel hanno intercettato il direttore sportivo Pasquale Foggia che ha esordito nel parlare del possibile arrivo di Iago Falque: 

"E' un calciatore che ci piace, c'è una trattativa e vediamo se ci saranno i presupposti per portarlo da noi. E' evidente che stiamo parlando di un calciatore molto importante. In sede di mercato nulla è scontato, soprattutto per una neopromossa. Da qui al cinque ottobre saremo concentrati su tutti. A Inzaghi abbiamo già fatto sei regali: è molto contento di proseguire un percorso iniziato lo scorso anno. Le cessioni? Presto ci saranno sviluppi. Le uscite sono un po' bloccate ovunque, ma la settimana prossima arriveranno le prime ufficializzazioni". 

DETERMINAZIONE - "Sarà importante affrontare la serie A con l'approccio giusto, lo stesso che ha caratterizzato il nostro cammino nella scorsa stagione. Siamo riusciti a vincere il campionato avendo la capacità di soffrire. Non mancherà la sofferenza, ma ciò che dovrà contraddistinguerci dagli altri dovrà essere la mentalità e la voglia di lottare su ogni pallone per conquistare la serie A".