Benevento, Letizia: "Grande prestazione, vittoria meritata"

L'esterno difensivo giallorosso: "Tre anni fa non eravamo pronti, adesso sarà diverso"

benevento letizia grande prestazione vittoria meritata
Benevento.  

Il suo bolide dalla distanza ha permesso al Benevento di violare Marassi, conquistando un successo importantissimo alla prima giornata di campionato. Gaetano Letizia si gode il momento e nel post gara ha commentato così il risultato maturato contro la Sampdoria: 

"E' stato un gol ignorante? Penso di sì. Mio padre mi dice sempre che al limite dell'area devo calciatore. In quel momento ci ho pensato per una frazione di secondo ed è andata bene. Il palo di Gabbiadini? Siamo stati fortunati, ma per come stavamo giocando avremmo vinto lo stesso. Per ciò che si è visto sarebbe stato impossibile non portare i tre punti a casa. All'inizio abbiamo subito due reti per episodi. Eravamo sempre ben presenti in campo, consapevoli della nostra forza". 

RUOLO - "Faccio il possibile per farmi trovare pronto e oggi è andata bene". 

PRIMA SERIE A - "Tre anni fa non eravamo pronti, mentre quest'anno la situazione è totalmente diversa. E' importante mantenere l'equilibrio, andare sui campi con umiltà e fare la nostra partita, cercando di portare il maggior numero di punti a casa. All'epoca il debutto con la Sampdoria non andò bene, quindi dopo i due gol subìti ho pensato a un altro possibile risultato negativo, ma come detto non abbiamo mai mollato riuscendo a conquistare la vittoria. C'è maggiore convinzione grazie al mister e al suo staff. Spero che quest'anno sarà diverso rispetto al passato". 

ATTEGGIAMENTO - "Quando non si può vincere è giusto difendersi, ma questa sera potevamo ottenere i tre punti grazie al gioco e all'atteggiamento. Alla fine abbiamo avuto ragione".