Benevento, Depaoli: "Un punto che vale come una vittoria"

L'esterno difensivo: "Pareggio positivo contro una grande squadra"

benevento depaoli un punto che vale come una vittoria
Benevento.  

Ottima prestazione per Fabio Depaoli che ha commentato così il prezioso pareggio rimediato dal Benevento contro la Roma: 

“E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. In occasione del rigore c’è stato un attimo di scompiglio. Abbiamo sperato che fosse fuorigioco, alla fine è andata così e siamo stati fortunati. Eravamo consapevoli della difficoltà del match, ma con l’organizzazione siamo riusciti a fornire una grandissima prestazione”.

APPROCCIO -  “Ho trovato persone che mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo. Credo che questo sia molto importante e che si veda chiaramente anche in campo. Il mister ha avuto la fortuna di lavorare con ottimi allenatori quando giocava a calcio. Mi ha impressionato la sua preparazione in fase difensiva nonostante fosse stato un attaccante”.

AMBIZIONI - “Intanto pensiamo a salvarci. Stiamo giocando ogni partita come se fosse l’ultima, una volta ottenuto l'obiettivo penseremo al resto”.