Ha realizzato il gol del vantaggio e ha dato vita a una grande prestazione. Viviani ha commentato così la vittoria del Benevento sulla Reggina:
"Venivamo da un periodo molto negativo, ma solo dal punto di vista dei risultati. Eravamo consapevoli che la strada intrapresa era quella giusta e che dovevamo dare il 110% per migliorare. La continuità è fondamentale perché ci farà risalire la classifica. Dobbiamo proseguire così anche contro il Vicenza. Il ruolo? Ho sempre giocato davanti alla difesa. L'anno scorso sempre a due, mentre da interno poche partite in carriera. Questo è il mio ruolo".
SPOGLIATOIO - "La squadra è molto unita, nonostante i risultati siamo sempre stati molto sereni perché le prestazioni erano positive".
CONDIZIONE - "Sto bene. La preparazione col Chievo l'avevo fatta. Certo, non ero al 100% quando sono arrivato ma sono sempre stato bene. Voglio dare continuità a queste prestazioni".
DETERMINAZIONE - "Le recenti sconfitte sono state frutto di episodi. Oggi siamo scesi in campo con grande determinazione perché volevamo dare serenità a tutto l'ambiente tornando alla vittoria".
FIDUCIA - "Nel calcio è tutto. E' normale che uno vuole giocare sempre, ma bisogna rispettare le scelte del mister. La fiducia cambia completamente un giocatore".
CENTROCAMPO - "Acampora e Ionita corrono tantissimo, io sono più di impostazione. Oggi ci siamo mossi bene. Poi c'è da dire che Improta dà grande equilibrio a tutta la squadra".
