Evento di beneficenza del Gens Samnites, presente anche il Benevento Calcio

Una rappresentanza del club giallorosso ha preso parte all'evento

evento di beneficenza del gens samnites presente anche il benevento calcio
Benevento.  

Serata da ricordare quella vissuta presso la galleria commerciale il Noce di via dei Dauni. Il club Gens Samnites ha organizzato un evento di beneficenza a cui ha preso parte anche una rappresentanza del Benevento Calcio, composta dai calciatori Schiattarella, Forte, Simy, Acampora, Paleari, Improta e Foulon. L'iniziativa consiste in una raccolta fondi tra i membri del club da destinare all'acquisto di materiale didattico da donare alla Caritas di Benevento. A fare gli onori di casa è stata la presidente del Gens Samnites, Rori Zamparelli, che ha ringraziato la famiglia Fallarino e ha presentato l'evento con grande emozione, accompagnata dal presidente della Caritas Pasquale Zagarese che ha citato Papa Francesco: "Il vero successo è fare la felicità dell'altro". 

A prendere la parola tra i calciatori giallorossi è stato Paleari che ha dichiarato: "Ringraziamo tutti per essere venuti, siamo contenti di partecipare a questi eventi. Da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità. Siamo contenti di trovare i tifosi sempre così numerosi. In questa settimana abbiamo lavorato tanto, speriamo di porare a casa anche degli ottimi risultati". 

La serata si è conclusa con l'estrazione di tre fortunati vincitori che hanno ottenuto la maglia ufficiale del Benevento Calcio, donata e firmata dalla squadra. Ai giallorossi è stato regalato un cornetto portafortuna.