Benevento, ripresa degli allenamenti: non si presentano in dieci

Continua la protesta del gruppo dei cosiddetti "dissidenti", ormai partito per le vacanze

benevento ripresa degli allenamenti non si presentano in dieci
Benevento.  

La ripresa degli allenamenti è stata per pochi. Come ci si attendeva. Dopo il forfeit di Lanini, è arrivato anche quello del resto, pressochè al completo, del cosiddetto “gruppo 1”. In principio era solo una sensazione, che poi si è davvero concretizzata. Dunque all'appello questa mattina (ripresa alle 11 all'Imbriani) sono mancati Berra, Manfredini, Capellini, Oukhadda, Meccariello, Acampora, Viviani, Agazzi, Pinato, Lucatelli. Tutti quelli che hanno partecipato alla singolare protesta di presentarsi fuori i cancelli dell'Imbriani nel periodo di ferie a loro riservato.

Gli unici presenti sono stati quelli che avevano accettato a suo tempo il "piano ferie" (dal 17 maggio alll'8 giugno), vale a dire Tosca, Borello e Ferrara. Dei quattro del gruppo mancava solo Veltri, che ha usufruito di un permesso per via di un intervento subito dalla madre. 

E' evidente che la maggior parte dei giocatori del gruppo 1 porta avanti il suo contenzioso, contestando alla società un piano ferie che non avrebbe tenuto conto, a detta loro, della “mancanza di esigenze particolari” nella scelta del periodo di ferie. Battaglia legale che continuerà nelle aule dei tribunali.