Mercato: Benevento, ancora due colpi, poi un po' di pausa

Smentite le voci su Biasci, sull'affare Ricci si può cambiare rotta: Beghetto

mercato benevento ancora due colpi poi un po di pausa
Benevento.  

Il nome di Tommaso Biasci ha invaso il web, che ha ammiccato ad un altro possibile duello di mercato tra Salernitana e Benevento. La smentita della società giallorossa non ammette repliche per il momento: “Bel giocatore: e a chi non piacerebbe?”, sospira Marcello Carli. Ma in questi giorni si va avanti verso obiettivi tra cui non figura il giocatore catanzarese. Il Benevento è impegnato a chiudere, anche in breve, per un centrocampista e un attaccante. I nomi? Per ora top secret.

La strega riflette su Mignani, che sembra ascoltare le sirene della Virtus Entella e della serie B, non ha alcuna fretta a mettere le mani su qualche attaccante che ora sembra fuori categoria. Mancano ben 40 giorni al termine del mercato e se rimangono un paio di colpi da fare, non può essere un gran problema di questi tempi.

Non ci sono passi avanti sul fronte Ricci, l'esterno mancino del Cosenza, in ritiro a Lorica con i compagni della scorsa stagione. Al Benevento non piacciono nè le imposizioni né i ricatti, tanto da annunciare un deciso cambio di rotta: da domani si punta sul trentenne mancino Beghetto, ex Frosinone in A e in B, svincolato dopo l'ultima stagione a Vicenza. 

Non si molla invece l'italo-bosniaco Dino Mehic, mezzala offensiva, grande fisicità (1,89) e fiuto del gol. Nell'ultima stagione alla Virtus Verona 35 presenze e 6 gol, un vero e proprio talento che ha attirato su di sé le attenzioni di tante società. Il Benevento è forte della sua offerta e attende senza tirarsi indietro.

Nella foto Dino Mehic della Virtus Verona