Benevento, porte aperte: lavoro intenso per chi non aveva giocato. LE FOTO

Alla seduta ha assistito anche il presidente Vigorito

benevento porte aperte lavoro intenso per chi non aveva giocato le foto
Benevento.  

La ripresa in un clima sereno e carico di entusiasmo dopo la vittoria di Crotone. La squadra giallorossa si è ritrovata all'Imbriani poco dopo le 17,30 per la prima vera seduta settimanale in vista del derby con la Casertana. Allenamento a porte aperte diviso in due parti: la prima di atletica pressochè uguale (o quasi) per tutti, la seconda parte con una partitina a metà campo in cui sono stati impegnati solo quelli che non hanno giocato (o hanno giocato di meno...) lunedì sera a Crotone. Bella l'istantanea che ritrae praticamente l'undici che ha vinto allo Scida, comodamente seduto sull'erba dell'Imbriani ad assistere alla seduta dei compagni.

In campo c'erano quelli non titolari dall'inizio, da Talia a Manconi 8che nel finale ha anche calzato un tutore per proteggere il ginocchio infortunato), a Borghini a Romano, oltre a chi alla partita non ha proprio preso parte. Quindi i portieri Russo e Suppa, Sena, Mehic, Viscardi, Del Gaudio, Perlingieri, Tsingaras, Della Morte e Rillo.

Tra gli altri ha segnato un bel gol il giovanissimo Del Gaudio (classe 2008) e nel finale anche Romano con le sue lunghe leve. Tutto si è concluso con tanti tiri in porta al giovane Suppa, da parte di Perlingieri, Mehic, Talia e il portiere Russo.

All'allenamento ha assistito anche il presidente Vigorito, insieme al direttore sportivo Carli.