Benevento, ecco chi gioca a Matera

Auteri recupera Mattera e lancia Cissè in attacco

Benevento.  

Auteri sembra aver scelto l’undici che affronterà il Matera. Del resto erano due i dubbi che lo assillavano, il primo riguardante la sostituzione di Mucciante, il secondo chi dovesse far posto al rientrante Cissè. Per la difesa la scelta sembra essere caduta ancora su Mattera che ha scontato la giornata di squalifica ed è pronto a riprendersi il suo posto su versante sinistra della linea a tre di retroguardia. Per l’attacco il sacrificato che farà posto a Cissè dovrebbe essere Campagnacci. Lalinea offensiva dovrebbe essere così composta da Marotta, Cissè e Mazzeo. Un tridente sceso in campo addirittura alla prima ufficiale della squadra giallorossa contro il Tuttocuoio e che allora non convinse. Ma da quel giorno sono passati due mesi e la condizione dei tre è cresciuta esponenzialmente come quella dell’intera squadra che può supportare un tridente composto da giocatori dalle caratteristiche essenzialmente offensive.

 

Matera-Benevento, stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ore 20,30

BENEVENTO (3-4-3): Gori; Padella, Lucioni, Mattera; Melara, De Falco, Del Pinto, Mazzarani; Marotta, Cissè, Mazzeo. A disp.: Piscitelli, Bianco, Bonifazi, Porcaro, Som, Pezzi, Cruciani, Troiani, Campagnacci, Di Molfetta. All.: Auteri (squalificato, in panchina Cassia)

Indisponibili: Mucciante (squalificato), Vitiello, Ciciretti e Marano (infortunati)

MATERA (3-4-3) Bifulco; Di Lorenzo, Zaffagnini, Piccinni; Rolando, Iannini, De Rose, Zanchi; Carretta, Regolanti, Letizia. A disp.: Biscarini, Ingrosso, Scognamillo, Armellino, D’Angelo, Tomi, D’Agostino, Paglierini. All. Padalino

Indisponibili: Meola (squalificato), Kurtisi e Gammone (infortunati), Russo (problemi personali)

ARBITRO: Ranaldi di Tivoli

Assistenti: Argentero di Viterbo e Vettorel di Latina

 

Per l'articolo completo e tutti gli approfondimenti scarica l'app su Apple Store e Google Play