In una partita come quella giocata dal Benevento contro il Melfi appare davvero difficile trovare un giocatore che abbia dato meno di un altro. I sette questa volta sono ben dispensati, con un voto superiore per Andrea De Falco, che guida con grande tecnica ed esperienza questa squadra in vetta alla classifica. Una menzione particolare anche per gli attaccanti: Mazzeo e Cissè sono giocatori assolutamente ritrovati.
Giallorossi "In"
De Falco - Una regia perfetta, detta i ritmi e sventaglia il pallone per i compagni in ogni angolo del campo. Sfiora il gol con una magia da centrocampo. Avesse segnato sarebbe andata subito sulla rete come il rigore di Messi.
Mazzeo - Un giocatore assolutamente ritrovato. Della sua tecnica sapevamo, ma ora ci mette una determinazione feroce che gli era un po' mancata nella prima parte del torneo. Auteri ha lavorato da par suo, ora il buon Fabio può essere un protagonista assoluto del campionato giallorosso.
Giallorossi "Out"
Mucciante - In una giornata così è davvero difficile trovare un giocatore che non abbia meritato almeno la sufficienza. Vale anche per Mucciante che è stato più sfortunato che colpevole. Un fallo di mani involontario punito con l'espulsione: certe volte questo calcio moderno diventa davvero incomprensibile.
f.s.
