Il Ponte 98 chiama a raccolta i cittadini

La società ha invitato tutti venerdì alle 19,30 presso la Sala Consiliare per sostenere la squadra

Ponte.  

Neanche il tempo di chiudere la stagione, metabolizzare un risultato comunque importante come la permanenza nel torneo di Promozione, che per il Ponte 98 è iniziata la programmazione per il prossimo torneo. Condizione necessaria e sufficiente per questa piccola società, però, è quella di unire le forze, cercare sostegno per fare in modo di permettere a questo gruppo di divertirsi e tenere alto il nome del centro sannita. E così nella cittadina sono apparsi dei manifesti che non hanno bisogno di interpretazioni. Un invito a tutti gli appassionati e non a dare una mano alla squadra giallorossa che ha ancora voglia di stupire nel prossimo campionato. Ma per farlo c'è bisogno della mano di tutti, da soli è francamente difficile. E così è venuta fuori l'idea dell'incontro che si terrà venerdì 5 giugno presso la sala Consiliare del Comune di Ponte.

“L'Asd Club Ponte 98 invita la cittadinanza tutta – così inizia il manifesto – a partecipare all'incontro che si terrà il giorno 5 giugno alle 19,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponte. Lo scopo è quello di sensibilizzare tutti i cittadini a sostenere i giovani del Ponte 98, affinchè possano affrontare con maggiore energia il prossimo campionato di Promozione. E' importante riunire tutte le forze in un'unica sinergia per dare sostegno e solidarietà ai giovani pontesi”.

Un testo chiaro, l'invito deve essere solo accolto per aiutare questa squadra che ha voglia di mantenere vivo il fenomeno calcio nel piccolo centro alle porte di Benevento.

Fabio Tarallo