Successo convincente per il Torrecuso

I gol di Pastore e Di Lullo piegano il Bisceglie

Ponte.  

Il Torrecuso torna al successo contro il Bisceglie, un evento che mancava da un po' di tempo. I sanniti fanno un deciso passo in avanti e si avvicinano alla salvezza, pugliesi apparsi rinunciatari e privi di idee. Va comunque detto che i nerazzurri, in questo momento, hanno ben altro a cui pensare, problemi societari, probabile penalizzazione e una formazione che non si è allenata per un un paio di giorni. Questo non toglie nulla alla prestazione del Torrecuso che ha meritato giocando una gara decisa, mettendo in chiaro le intenzioni sin dalle prime battute. Un primo tempo di tentativi, un secondo in cui sono arrivati i due gol a altri potevano essere segnate. Due testate, la prima di Pastore e la seconda di Di Lullo, che hanno abbattuto il Bisceglie. Il Torrecuso ritorna ad assaporare i tre punti e guarda con fiducia al futuro. Questo il tabellino della partita

Torrecuso: Gravagnone, Dragone, Vesce, Di Lullo, Russo, Terracciano, brogna (1ì st Langellotti), Fazio, Pastore, felici, Vitelli (24' st Furno S.). A disp. Minichiello, Taddeo, Gianvito, Impagliazzo, Pirozzolo, Picozzi, Furno F. All. Farina.

Bisceglie: Vicino, Lubrano (35' st Grumo), Rubino, Fanelli, Ola, Lamorte, Khalil, De Vivo (24' st Loconte), Lorusso, Partipilo, Pizzutelli (9' st Lancellotti). A disp. Leo, Tourè, Saias, Stranieri, Marra, Ngom. All. De Luca.

Arbitro: Feliciani di Teramo (Di Girolamo di L'Aquila e Lustri di Avezzano)

Reti: 11' st Pastore, 29' st Di Lullo

Redazione