Benevento, l'under 15 pareggia a Lecce

Sena risponde a Milli. Si chiude così il girone di andata

benevento l under 15 pareggia a lecce
Benevento.  

L'under 15 del Benevento ha chiuso il girone d'andata con un pareggio nella trasferta di Lecce. Nonostante il forte vento, le due squadre si sono affrontate a viso aperto con i sanniti che hanno cercato subito di fare male con un colpo di testa di Maiese che ha sfiorato di poco la porta. I padroni di casa, però, sono riusciti a passare in vantaggio in seguito a un contropiede di Milli. Al 15' Fusaro è stato costretto anche a sostituire l'estremo difensore Tartaro a causa di una botta rimediata nel corso di un'uscita bassa. La Strega ha cercato in tutti i modi di pareggiare e ha sfiorato il gol con Marsiglia, la cui conclusione ha colpito la traversa.

Nella ripresa è arrivato il meritato pareggio con Sena che ha gonfiato la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I sanniti hanno caricato a testa bassa gli avversari per portare a casa i tre punti, senza riuscire a capitalizzare le occasioni create. 

Si chiude così la prima parte di stagione. Il Benevento riprenderà il cammino in campionato il prossimo 13 gennaio, quando si recheranno a Trigoria per sfidare la Roma.

Ecco la squadra scesa in campo: Tartaro, Belvedere, Sena, Vespa, Prisco, Robustelli, Izzo, Parisi, Odobo, Marsiglia, Maiese.