Primavera, c'è il derby. Caserta: "Vogliamo i tre punti"

Il Benevento di Romaniello sfiderà in trasferta la Salernitana

primavera c e il derby caserta vogliamo i tre punti
Benevento.  

Domani mattina, con fischio d'inizio fissato alle 11:30, la Primavera del Benevento sfiderà la Salernitana lontano dalle mura amiche. I giallorossi sono reduci da tre successi consecutivi ottenuti contro Lecce, Reggina e Spezia. Intanto la Lega B ha stabilito la data del recupero della trasferta di Cosenza, fissata al prossimo 3 febbraio alle 13. Al Volpe di Salerno si prevede un incontro molto combattuto, come sottolineato dal centrocampista Caserta: 

“Siamo reduci da una settimana molto intensa. Il lavoro è stato positivo e cercheremo di conquistare altri tre punti. Vincere anche a Salerno ci darebbe ulteriore morale e consapevolezza nei nostri mezzi. Il mister ci ha avvertito dicendo che sarà una gara tosta: cercheremo di portarla dalla nostra parte con la giusta cattiveria. Le partite ravvicinate? Sarà un po’ complicato nel bilanciare le forze. A noi non manca il ritmo, anche perché ci siamo ben allenati durante la sospensione del campionato. Riusciremo a gestirci nel migliore dei modi per portare a casa un risultato positivo anche da Cosenza mercoledì prossimo, ma adesso pensiamo al derby”.

Questo il programma del settimo turno:

Cosenza – Lecce; Frosinone – Virtus Entella; Napoli – Crotone; Reggina – Pescara; Salernitana – Benevento; Spezia – Pisa.

La classifica: Lecce* 12, Crotone* 11*, Pescara** e Benevento* 10, Cosenza** e Virtus Entella* 7, Napoli*** 4, Salernitana**, Pisa*, Frosinone* e Spezia* 3, Reggina 0.

I convocati di Romaneillo

PORTIERI: Quartarone, Diglio;
DIFENSORI: Ciaravolo, Todisco, Barilotti, Onda, De Francesco, Veltri;
CENTROCAMPISTI: Cesarano, Pietroluongo, Alfieri, Strazzullo, Talia, Caserta, Gennarelli;
ATTACCANTI: Garofalo, Olimpio, Agnello, Giampaolo, Sorrentino, Moschini.