Extreme off Road 4x4: due arianesi sul podio a Caiazzo

Manuel Iuspa e Agostino La Porta, vincitori edizione 2019

Brilla in Campania il club Free Ariano...

Caiazzo.  

Manuel Iuspa pilola e Agostino La Porta copilota, di Ariano Irpino, sono i vincitori della "Extreme off Road", la prima affascinante gara campana di estremo 4×4 svoltasi a Caiazzo, in provincia di Caserta alla frazione di San Giovanni e Paolo.

Una competizione organizzata alla perfezione dall'ottimo club Caiazzo 4×4 off road, affiliato alla Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.), in collaborazione con la delegazione regionale.

Iuspa e La Porta, fanno parte entrambi del club Free Ariano guidato dal dinamico presidente Mario Caggianella. Associazione nata nel 2008, affiliata alla Federazione Italiana Fuoristrada.

Fondato da fuoristradisti di vecchia data che, dopo l’esperienza vissuta con il Climbing 4×4 Club, fu deciso di tentare l’avventura, essendo i vari soci, accomunati dagli stessi ideali e passione.

Un’associazione senza scopo di lucro, basata sul fondamentale principio di dare lo stesso spazio a ogni tipo di fuoristradista, dal super preparato al veicolo di serie. Non si contano le gire turistiche organizzate.  Nel 2009 Ariano ha ospitato la 5°prova del Trofeo Regionale Trial Campano e il 23 maggio 2010, la 3° prova. Spicca inoltre la partecipazione a numerosi raduni. Spicca tra gli eventi più significativi la manifestazione: "Acciacca". Un impegno a tutto campo per la Free Ariano, grazie  alla passione dei soci, teso anche al rispetto dell'ambiente e alla valorizzazione del territorio.