Pizzaiolo casertano "rimbalza" i Ferragnez: "No privè per voi"

Volevano mangiare da lui, ma nel privè. Risposta: "State con gli altri oppure non venite".

pizzaiolo casertano rimbalza i ferragnez no prive per voi
Caserta.  

“Vogliamo assaggiare la tua pizza, ce l'hai il privee?” firmato Chiara Ferragni e di conseguenza Fedez e indirizzato a Francesco Martucci, pizzaiolo de “I Masanielli” di Caserta.
Risposta: “No, il privee non ce l'ho, per noi i clienti devono essere trattati tutti alla stessa maniera”. Così Martucci, che naturalmente ha scatenato i social tra chi ha lodato la sua scelta di “rimbalzare” la influencer più nota d'Italia e compagno evitando favoritismi e qualcuno, pochi in realtà, che hanno invece criticato il pizzaiolo.
Dagli Stati Uniti però non si sono arresi i Ferragnez, che hanno rilanciato la loro richiesta: “Cerchiamo qualcuno che ci ospiti in un privee di una pizzeria di Caserta”, naturalmente tantissimi sono stati gli inviti, comprensibilmente.
Martucci però è tornato sulla vicenda spiegando la sua scelta: “Da noi vengono attori
Calciatori,e compagni cantando Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio
E ho semplicemente detto la verità Non ho mai voluto fare differenze Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno E mai mi permetterei È brutto vedere odio Perché la vita è bellaFatevene una ragione”.