Un nuovo caso Covid a Macerata Campania

Una donna è in isolamento insieme alla sua famiglia

un nuovo caso covid a macerata campania

Il punto

Un nuovo caso positivo nel casertano, questa volta a Macerata Campania. Si tratta di una donna. A renderlo noto è stato il sindaco Stefano Cioffi.

Avrebbe contratto il virus con ogni probabilità fuori dalle proprie mura. Attualmente è in isolamento insieme alla sua famiglia. E' il secondo caso in paese. Da parte del primo cittadino, l'invito a tutti alla prudenza e al rispetto delle regole. 

Ad Aversa invece, sono tre i familiari di pazienti già affetti da Covid-19, risultati positivi al tampone, dopo gli accertamenti da parte dell'Asl di Caserta.  “Si tratta di congiunti o conviventi di casi già segnalati - fa sapere il sindaco Alfonso Golia  - è quello che dobbiamo assolutamente evitare. Fortunatamente i concittadini non hanno sintomi gravi tali da richiedere il ricovero, ma impedire al virus di circolare nelle case e di contagiare persone più anziane deve essere necessariamente una priorità. Sono iniziati anche i tamponi guarigione per alcuni concittadini e naturalmente spero di potervi dare presto buone notizie”.