Vaccinazioni: Caserta viaggia come un treno

Pronti per la maratona Astra day

vaccinazioni caserta viaggia come un treno

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021

Caserta.  

E' ufficiale, dalle 6 di martedì 11 maggio alle stessa ora del giorno successivo sarà possibilie vaccinarsi alla caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi. Un Astra day straordinario, organizzato dall'Asl di Caserta. Chiunque vorrà sottoporsi al vaccino dovrà registrarsi all’indirizzo dedicato 

Le indicazioni necessarie:

Indispensabile per potersi registrare: codice fiscale, tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero telefono cellulare. I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking.

La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione. L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o sms non si potrà accedere alla vaccinazione.

Sarà infine inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.