Tragedia in Campania, trovato cadavere di un uomo nel fiume

Il corpo senza vita probabilmente era nel corso d'acqua da diversi giorni

Mondragone.  

Choc nel Casertano, ieri pomeriggio in un corso d'acqua che attraversa Mondragone è stato trovato il corpo senza vita di un uomo.

Non è ancora chiaro se l'uomo è caduto accidentalmente nel corso d'acqua o in maniera volontaria. Sulla tragedia indagano i carabinieri della Compagnia di Mondragone, mentre le operazioni di recupero della salma sono state effettuate dai vigili del fuoco del locale distaccamento.

Il corpo, secondo quanto riportato dal sito edizionecaserta.it,  sarebbe quello di un 65enne di Giugliano e non è escluso che la tragedia sia avvenuta già da qualche giorno.

Stando alle prime ricostruzioni l'uomo si era allontanato da casa ilo scorso 13 novembre. I familiari avevano subito denunciato la scomparsa comunicando ai carabinieri che l'uomo soffriva di sbalzi d'umore. Sul cadavere non sono state trovate tracce di violenza o altri segni particolari. I carabinieri attendendono l'arrivo del medico legale per una prima ricognizione esterna e per capire qualcosa di più sulle cause del decesso e indirizzare le indagini.