Senza stipendio da tempo, si uccide in casa

L'uomo, un 57enne padre di tre figli si è impiccato al cancello

Sparanise.  

Dramma a Sparinise per il suicidio di un 57enne del posto, ex dipendente del Consorzio Unico di Bacino Napoli-Caserta. La tragedia si è materializzata all'interno della proprietà dell'uomo. Secondo una prima ricostruzione, dopo aver legato l'estremità di una corda al cancello, l'uomo si è stretta l'altra al collo e si è lasciato andare.

A scoprire il corpo del 57enne sono stati i familiari . Inutili, purtroppo, i soccorsi per l'uomo.

Il sindacato azzurro Faila che ha inquadrato il gesto nelle difficili condizioni economiche in cui viveva l'uomo “proclamando immediatamente lo stato di agitazione in ambito regionale di tutti i lavoratori dei consorzi della Campania”.

Il 57enne, padre di tre figli non percepiva uno stipendio da tempo. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati su Facebook da colleghi e amici dell'ex dipendente del Consorzio. E intanto, purtroppo, continua ad allungarsi la lista dei suicidi in Campania. Un vero e proprio bollettino con i nomi e le storie delle vittime. Persone stremate da condizioni economiche difficili o colpite dal più oscuro dei malesseri. Caserta, Avellino, Salerno, Benevento e Napoli ed il quadro non cambia.