Ancora una notte di sangue nel casertano: ucraino accoltellato in strada

Situazione oramai sfuggita di mano ad Aversa dove solo per un soffio non si è sfiorata la tragedia

ancora una notte di sangue nel casertano ucraino accoltellato in strada

Movida violenta

Aversa.  

"In dieci giorni tre accoltellati nella malamovida. Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza paul harris, a via seggio un altro giovane ha rischiato la vita. Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di prefettura e questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro." Sono le parole piene di rabbia e indignazione del consigliere comunale Alfonso Oliva.

Situazione oramai sfuggita di mano ad Aversa dove solo per un soffio non si è sfiorata la tragedia. Per cause ancora tutte da accertare un uomo di nazionalità ucraina è stato accoltellato in strada da un cittadino italiano in corso di identificazione. Sul posto sanitari del 118, polizia e carabinieri.

Ancora sangue e paura. Una situazione divenuta insostenibile e sulla quale occorre intervenire al più presto e con la massima determinazione per evitare che ci possa scappare il morto. Da Aversa parte un forte gridi di allarme rivolto al prefetto e a tutte le forze politiche del territorio. Non si può più chiudere un occhio sulla movida violenta.