Pugno duro contro chi inquina l'ambiente nel casertano

Denunciato un cittadino per aver lanciato un sacchetto selvaggio dall'auto

pugno duro contro chi inquina l ambiente nel casertano

Lotta all'inquinamento ambientale

San Marcellino.  

Intensificati i controlli da parte della polizia locale del Comune San Marcellino diretta dal comandante Colonnello Antonio Piricelli. Messe in campo una serie di attività finalizzate a reprimere i reati in materia di “Terra di fuochi”. L’ambiente e la salute dei cittadini restano una priorità. Il comandante colonnello Antonio Piricelli ha avviato una serie di controlli del territorio attraverso il monitoraggio costante del servizio di videosorveglianza che copre la maggior parte del territorio.

Dalla visione delle telecamere un cittadino residente in un comune limitrofo è stato colto in flagranza nel mentre lanciava dalla sua auto in piena corsa un sacco grande pieno di rifiuti.

La maleducazione ed il modo di fare di queste persone può creare pericolo alla pubblica e privata incolumità e soprattutto nuocere alla salute dei cittadini. Per questi motivi il comandante Piricelli ha denunciato all’autorità  giudiziara in stato di libertà il cittadino resosi responsabile di tale gesto per lancio del sacchetto selvaggio. I controlli per lo sversamento incontrollato di rifiuti continuano e non ci sono sconti per coloro che inquinano l’ambiente e mancano di rispetto ai cittadini corretti e rispettosi delle regole.