Ha soli 17 anni, il ragazzo di origine gambiana, ucciso a coltellate durante una lite scoppiata nella cucina di una nota masseria di Sant'Angelo in Formis, frazione del comune di Capua nel casertano.
Feriti anche un uomo, probabilmente colui con cui il 17enne ha avuto la violenta lite, e una donna, che è forse intervenuta per provare a separare i due.
L'indagine
A ricostruire la vicenda, sfociata in tragedia i carabinieri della compagnia di Capua. Inchiesta coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa realmente è accaduto ed anche posizione ed altri aspetti legati al 17enne ucciso.
Perchè il 17ebbe gambiano era lì
Stando alle prime indagini, il 17enne ucciso era stato in contattato in emergenza in occasione di un evento che richiedeva personale in più. Aveva mostrato subito la propria disponibilità. Tutto stava procedendo bene, poi dopo poco tempo la lite a poco a poco degenerata tra il giovane e il cuoco. La figlia del titolare rimasta ferita accidentalmente, ha tentato di fermarli ma è riuscita nell'intento.
Il panico in sala
Momenti di paura tra gli ospiti, che hanno subito intuito la gravità della situazione, fino all'arrivo dei carabinieri.
C'è un fermo
Allo stato attuale vi è una persona sottoposta a fermo d’indiziato di delitto. La sua posizione è al vaglio della magistratura. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per omicidio. La struttura al momento è sotto sequestro.