Nella casa circondariale “Francesco Uccella” di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della stazione di Cesa hanno dato esecuzione a un provvedimento di pene concorrenti emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica presso il tribunale di Napoli nord.
Il provvedimento è stato notificato nei confronti di un 28enne originario di Aversa, già noto alle forze dell’ordine e già recluso per altra causa, che dovrà espiare una pena complessiva di cinque anni, sei mesi e ventuno giorni di reclusione.
La condanna riguarda i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato, commessi tra il 2021 e il 2025 nel territorio di Aversa.
Dopo la notifica del provvedimento restrittivo, l’autorità giudiziaria mandante è stata tempestivamente informata dai carabinieri della stazione di Cesa.
