Studentessa si lancia nel vuoto, oggi doveva laurearsi

Choc a San Prisco. Questa mattina la giovane doveva discutere la sua tesi di laurea

San Prisco.  

Studentessa modello, oggi doveva recarsi all'Università per discutere la tesi di laurea ma in facoltà non ci è mai arrivata. Federica ha deciso di togliersi la vita questa mattina all'alba lanciandosi nel vuoto dal balcone della sua abitazione. Studiava Crimonologia presso la facoltà di Scienze Sociali dell'Università Federico II di Napoli. 

Una tragedia che lascia un vuoto incolmabile del cuore di chi conosceva la giovane studentessa, un'intera comunità in queste ore è sotto choc. Purtroppo sono stati inutili i tentativi di soccorso, la giovane quando è arrivata l'ambulanza era già deceduta.

Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la giovane a farla finita: probabilmente Federica ha maturato la tragica decisione dopo la fine di una storia d'amore o, come riporta il sito casertace.net, per ragioni legate al suo percorso universitario, anche se in molti la ricordano come una studentessa modello con la media del trenta e oggi - come annunciato da casertace.net - avrebbe raggiunto un importante traguardo: la laurea.

redazione ce