Arriva il casting per «il Teatro Cerca Te!»

Se hai un sogno: inseguilo

Caserta.  

Se hai il sogno di calcare un grande palco: questa è la tua occasione per far parte del cast di un grande spettacolo teatrale che andrà in scena il 27 gennaio 2017 presso il Teatro Comunale di Caserta – attraverso il Teatro Cerca Te!, iniziativa promossa dal progetto Tradizione&Traduzione diretto da Patrizio Ranieri Ciu.

È vera opportunità artistica e professionalizzante per tutti coloro che sanno recitare, cantare (anche in lingua inglese) o ballare o che siano autori o musicisti e compositori ed abbiano il desiderio di toccare con mano una grande esperienza teatrale con la possibilità di evidenziarsi come talenti del territorio.

L'iniziativa apre le porte del Teatro alla città di Caserta per trasformarla in un autentico centro artistico destinato ad evidenziare il talento di chiunque abbia il coraggio di mettersi in gioco. Il tutto in forma assolutamente gratuita.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura attraverso il modulo di iscrizione presente sul portale web del progetto, www.tradizionetraduzione.it.