Rientro a scuola tra caramelle e dolciumi per i più piccoli

Dal Comune: "Un piccolo segno di attenzione nei confronti dei nostri bambini"

Ad accogliere i bambini ci saranno l’assessore alla Pubblica istruzione Valeria Campaniello, il vicesindaco Paola Barone, con delega alle Pari Opportunità, e Linda Pagano, consigliere con delega ai Rioni.

San Marcellino.  

Sarà dolce il ritorno a scuola dei tanti bambini dell’istituto dell’Infanzia di San Marcellino. Lunedì mattina, alla ripresa delle attività didattiche, infatti tre rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Anacleto Colombiano regaleranno caramelle e dolciumi ai bimbi che dopo tanti giorni ritorneranno tra i banchi di scuola.

E’ questa un’altra attività legata a quelle natalizie che hanno reso speciale la fine del 2016 e l’inizio di questo 2017. L’Epifania regala quindi in ‘dono’ una giornata speciale per i piccoli sanmarcellinesi. Ad accogliere i bambini ci saranno l’assessore alla Pubblica istruzione Valeria Campaniello, il vicesindaco Paola Barone, con delega alle Pari Opportunità, e Linda Pagano, consigliere con delega ai Rioni.

“Un piccolo segno di attenzione nei confronti dei nostri bambini – hanno commentato – un modo per affermare, ancora una volta, che il Municipio è davvero la casa di tutti i cittadini di San Marcellino, soprattutto dei più piccoli, ai quali auguriamo un 2017 di sorrisi e di gioia. Perché crediamo che siano loro il futuro del nostro paese”.