Juvecaserta: arrivano due nuovi accordi di partnership

Vanessa Sound e Powertape uniscono il proprio brand ai colori bianconeri

Caserta.  

Nuove aziende scelgono di affiancare il proprio brand alla Juvecaserta. Sono stati, infatti, firmati due nuovi accordi di partnership con le aziende Vanessa sound e Powertape.

Vanessa Sound appartiene alla grande famiglia Expert, una catena internazionale specializzata in elettronica di consumo, ed è una realtà casertana che combina il 'calore' di un'azienda familiare ai meccanismi delle odierne catene di elettronica. L'azienda nasce nel 1980 da una passione di famiglia che ad oggi annovera circa novantamila clienti nel suo database e conta su circa 1000 mq di esposizione tra climatizzazione, computer, tv, telefonia, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro.

La TK LAB, invece, è una emergente società che opera nei settori di progettazione, produzione, distribuzione e commercializzazione di nastro kinesiologico, con marchio Power Tape, destinato sia all’uso professionale che all’uso comune. La TK LAB inoltre è impegnata nella promozione del suo core business, attraverso la partecipazione a eventi, manifestazioni, fiere, nell’ambito dell’universo sport nonché alla formazione di professionisti del settore con numerosi corsi di formazione.

«È per noi motivo di grande orgoglio poter annoverare altri due importanti partner - ammette il responsabile Marketing Sante Roperto - Siamo ancora più vicini alla soglia delle 50 aziende partner della Juvecaserta. Un motivo di soddisfazione in più per tutti noi e un ringraziamento particolare, a Vanessa Sound e Powertape nonché a tutte le aziende che hanno legato il loro brand ai colori bianconeri e ci sostengono in questa avvincente avventura stagionale».