Il valore della diversità: all'evento capitan Giuri

Anche la JuveCaserta parteciperà alla manifestazione organizzata dall'Associazione "Buona Idea"

Casagiove.  

Domani 4 dicembre, è la giornata internazionale della disabilità. Si svolgerà la manifestazione organizzata dall'Associazione “Buona Idea” che vedrà, tra i protagonisti, Marco Giuri, capitano della JuveCaserta e l’assistant coach Remo Petroccione.

Con la collaborazione della Juvecaserta e dell’Associazione Real Sito domenica mattina, dalle 9.30 alle 11.30, nel palasport di Casagiove, la giornata sarà celebrata con una serie di iniziative che spaziano da una partita di basket ad una di calcio, dai laboratori educativi per bambini alla presentazione delle Associazioni impegnate nel mondo della disabilità e dei loro nuovi progetti.

La mattinata si chiuderà con la premiazione dei vincitori del concorso fotografico riservato agli alunni delle scuole medie e superiori sul tema: Il valore della diversità”. Nel pomeriggio, poi, una rappresentanza di cestisti diversamente abili sarà presente al Palamaggiò ed entrerà in campo accompagnando la prima squadra della Juvecaserta nella partita contro la Germani Brescia.