Caparezza al fianco della Juvecaserta

Il rapper si unisce alle voci di tanti artisti pronti a sposare la causa bianconera, il video...

Caserta.  

Chissà, forse potrebbe essere solo amara illusione o forse l'iniziativa nata da alcuni tifosi della Juvecaserta potrebbe davvero portare a qualcosa di concreto. Nei fatti, però, sembra che qualche rumors positivo inizia a farsi strada nel futuro bianconero e che qualcuno potrebbe essere interessato a dare una mano a Raffaele Iavazzi. Il patron bianconero lo ha ribadito più volte, non continuerà solo ed è disposto a cedere il club. Qualora però si creerebbero le condizioni, potrebbe anche restare.

Ma un grande lavoro, anche sotto questo punto di vista, lo sta facendo l'associazione “Io sto con la Juvecaserta”. Tantissimi artisti hanno voluto manifestare la propria solidarietà nei confronti dello storico club di basket che rischia di non iscriversi al prossimo campionato di serie A. Juvecaserta, unica società di basket del sud Italia ad aver vinto uno scudetto e che cerca di difendere il suo posto nella massima serie. A lanciare un messaggio tramite la pagina Fb dell'Associazione anche Caparezza, attraverso un video: “Non seguo lo sport, è lo sport che segue me e Dio solo sa quanto possa essere stalker, però seguo la musica e alcuni miei amici che fanno musica mi hanno raccontato le vicende della Juvecaserta. Una squadra di basket la cui importanza per la città di Caserta prescinde dal lato sportivo. Quindi in virtù delle informazioni ricevute sento di dire: io sono con la Juvecaserta”.

Tantissimi i volti noti che ad oggi hanno aderito ai vari appelli mentre nel futuro bianconero inizia ad aprirsi uno spiraglio concreto.

Serena Li Calzi